Ponte Buggianese, riduzione Tari 2021

Il Comune di Ponte Buggianese ha approvato un bando pubblico che prevede la concessione di una riduzione del 25% sul pagamento della quota variabile della tassa sui rifiuti, TARI, dovuta per l'anno 2021.

I requisiti richiesti per essere ammessi alla concessione della riduzione sono i seguenti:
- aver subito un calo del fatturato di almeno il 25% dimostrabile attraverso il confronto tra il primo semestre 2019 e il primo semestre 2021;
- non avere beneficiato delle riduzioni applicate d'ufficio in base a provvedimenti di chiusura e/o restrizioni ai sensi dell'art. 6 del DL 73/2021, come convertito in legge.

La domanda deve essere compilata utilizzando il modulo qui allegato e predisposto dal comune, e va consegnata al Comune di Ponte Buggianese, insieme ad una copia del documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante, entro il 30 DICEMBRE 2021, mediante una delle seguenti modalità:
- consegna diretta al protocollo generale del comune, sito in Piazza del Santuario, 1 nei giorni di apertura al pubblico dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
- posta elettronica certificata, alla seguente casella postale (pec) dell'amministrazione comunale: comune.pontebuggianese@postacert.toscana.it, con documenti firmati digitalmente, ovvero, in forma autografa su documento in formato "pdf" con allegato un documenti di identità personale in corso di validità.

Le risorse destinate dall'amministrazione comunale al soddisfacimento delle richieste di riduzione ammontano a € 26.000,00, i benefici saranno erogati nei limiti della suddetta disponibilità complessiva di bilancio.

Per informazioni o chiarimenti contatta gli uffici della sede Confcommercio di Pescia: tel. 0572478594 – 3385343131 (Pamela Maionchi) mail: p.maionchi@confcommercio.ptpo.it

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form