Montecatini Terme: sicurezza in Via IV Novembre

Riflettori accesi sul tema della sicurezza a Montecatini Terme.

Confcommercio, insieme a una delegazione di pubblici esercizi di Viale IV Novembre a Montecatini Terme, ha incontrato il vice questore e dirigente del commissariato di Montecatini Mara Ferasin.

Obiettivo del confronto è stato quello di confermare la collaborazione già in essere fra le forze dell’ordine e i locali, nell’ottica di disincentivare le azioni criminose e il degrado e sostenere così lo sviluppo dell’area.

La presenza dei pubblici esercizi e la loro vitalità, unita ai costanti controlli svolti dalla Polizia, rappresentano infatti una formula vincente, tanto che la strada è vissuta come uno dei luoghi più sicuri della città, grazie all’intensa frequentazione dei suoi locali.

L’Associazione e le imprese hanno quindi voluto sottolineare durante l’incontro la volontà di proseguire sulla strada presa, mantenendo sempre alta l’attenzione su un tema cruciale per la città e per le sue aziende.