Il Club degli Innovatori al centro della terza fase di Pistoia 2030

Pistoia2030 finalmente riprende le fila di quanto realizzato con i webinar online dedicati all’innovazione, per avviarsi verso la sua terza fase che costituisce l’azione conclusiva del progetto pistoiese.
 
Al centro di questa azione uno degli obiettivi primari del progetto: attivare un network di realtà e soggetti innovatori che, con le loro abilità e competenze, possano supportare il territorio pistoiese nell’intraprendere percorsi di trasformazione a beneficio delle sue imprese e organizzazioni e della sua comunità.

Oggi più che mai riteniamo che la collaborazione e il fare rete siano valori cruciali per affrontare l’imprevedibilità e le sfide dello scenario futuro: per questo, crediamo che una rete di realtà innovative o orientate all’innovazione possa costituire un punto di riferimento e uno stimolo per tutte quelle aziende, organizzazioni e singoli individui che si trovano a doversi ripensare. Oggi ancor di più, data la situazione emergenziale che ancora ci accompagna.

La terza fase di Pistoia2030 vuole quindi costruire un’occasione e uno strumento per il territorio pistoiese che, anche al termine del progetto, possa portare avanti azioni e iniziative sui temi dell’innovazione.

Innovatori, ancora una volta, è il vostro turno!

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form