Gli ottici di Prato di Confcommercio a sostegno dell'Ospedale Santo Stefano

Gli ottici di Prato di Confcommercio a sostegno dell’Ospedale Santo Stefano con una raccolta fondi dedicata all’emergenza Covid-19.

 

 

L’intento, nato dalla volontà d un gruppo di imprenditori, è quello di tendere una mano al mondo sanitario che si sta impegnando con tutte le proprie forze nella lotta contro la pandemia.

 

Un gesto di solidarietà, quindi, che segue altre iniziative di solidarietà all’interno del sistema Confcommercio e che si muove dalla consapevolezza che soltanto facendo ognuno la propria parte sarà possibile parlare di futuro.

 

“Ringrazio prima di tutti i miei colleghi del gruppo Federottica di Prato che hanno aderito con entusiasmo alla raccolta fondi – afferma Alfredo Mannucci, presidente del gruppo provinciale degli ottici e degli optometristi di Confcommercio.

 

È importante non fermare lo sguardo soltanto alle proprie difficoltà ma cercare di dare sostegno a chi in questo momento è in prima linea nella lotta contro il virus.

 

Inutile dire che anche il nostro settore sta subendo ingenti perdite dovute alle misure di contenimento messe in atto per la gestione dell’emergenza.

 

Abbiamo comunque voluto dare il nostro contributo in questo momento drammatico, devolvendo la cifra raccolta all’Ospedale Santo Stefano di Prato, un presidio fondamentale per il territorio che sa dando il meglio di sé in questa situazione”.

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form