Corso gratuito - Gestire la comunicazione in azienda in fase emergenziale

Iscriviti al corso gratuito per scoprire le tecniche e le strategie di comunicazione più adatte da utilizzare in azienda in fase di emergenza.

L'esperienza Covid ci insegna che il modo di approcciarsi ai clienti e ai dipendenti cambia in base alla situazione che ci troviamo a vivere.
Come fare per trasmettere una sensazione di sicurezza?
Quali sono gli ambiti su cui puntare per incrementare le vendite?
Come possiamo far crescere la nostra attività?

Per avere risposta a queste domande partecipa al webinar Gestire la comunicazione in azienda in fase emergenziale in partenza il 1 Luglio 2020 dedicato alle aziende del terziario.

Ecco i dettagli:

Durata: 8 ore suddivise in due giornate da 4 ore ciascuna

Date di svolgimento:01/07/2020 e 03/07/2020 Orario:9.00/13.00 Luogo:Aula virtuale Docente: Guido Pellegrini

A chi si rivolge:titolari e collaboratori di imprese del settore commercio al dettaglio

Programma

  • Covid e vendita: l'emergenza Covid dal punto di vista dell'addetto alla vendita, il nuovo cliente e il nuovo addetto alla vendita
  • Psicologia del cliente tra paura, speranza e revenge spending
  • Più Cross Selling: A caccia di nuovi metodi per aumentare le vendite e il fatturato
  • Più Up Selling: Aumentare il margine
  • La conquista del cliente, della relazione e del valore
  • Emozioni e Clienti, saper dare sicurezza
  • Costruire un ambiente idoneo: engagement e motivazione dei collaboratori
  • Lasciare il segno: nuove tecniche di vendita e approccio al cliente
  • Confrontarsi con l'e-commerce: sottolineare e far percepire il valore della vendita in negozio

Costo:gratuito per gli iscritti all’Ente. € 100,00 + iva per i non iscritti.