Corso gratuito - Gestire la comunicazione in azienda in fase emergenziale
Iscriviti al corso gratuito per scoprire le tecniche e le strategie di comunicazione più adatte da utilizzare in azienda in fase di emergenza.
L'esperienza Covid ci insegna che il modo di approcciarsi ai clienti e ai dipendenti cambia in base alla situazione che ci troviamo a vivere.
Come fare per trasmettere una sensazione di sicurezza?
Quali sono gli ambiti su cui puntare per incrementare le vendite?
Come possiamo far crescere la nostra attività?
Per avere risposta a queste domande partecipa al webinar Gestire la comunicazione in azienda in fase emergenziale in partenza il 1 Luglio 2020 dedicato alle aziende del terziario.
Ecco i dettagli:
L'esperienza Covid ci insegna che il modo di approcciarsi ai clienti e ai dipendenti cambia in base alla situazione che ci troviamo a vivere.
Come fare per trasmettere una sensazione di sicurezza?
Quali sono gli ambiti su cui puntare per incrementare le vendite?
Come possiamo far crescere la nostra attività?
Per avere risposta a queste domande partecipa al webinar Gestire la comunicazione in azienda in fase emergenziale in partenza il 1 Luglio 2020 dedicato alle aziende del terziario.
Ecco i dettagli:
Durata: 8 ore suddivise in due giornate da 4 ore ciascuna
Date di svolgimento:01/07/2020 e 03/07/2020 Orario:9.00/13.00 Luogo:Aula virtuale Docente: Guido Pellegrini
A chi si rivolge:titolari e collaboratori di imprese del settore commercio al dettaglio
Programma
- Covid e vendita: l'emergenza Covid dal punto di vista dell'addetto alla vendita, il nuovo cliente e il nuovo addetto alla vendita
- Psicologia del cliente tra paura, speranza e revenge spending
- Più Cross Selling: A caccia di nuovi metodi per aumentare le vendite e il fatturato
- Più Up Selling: Aumentare il margine
- La conquista del cliente, della relazione e del valore
- Emozioni e Clienti, saper dare sicurezza
- Costruire un ambiente idoneo: engagement e motivazione dei collaboratori
- Lasciare il segno: nuove tecniche di vendita e approccio al cliente
- Confrontarsi con l'e-commerce: sottolineare e far percepire il valore della vendita in negozio
Costo:gratuito per gli iscritti all’Ente. € 100,00 + iva per i non iscritti.