CONFCOMMERCIO SI RINNOVA A PESCIA

Nuovo consiglio direttivo per la delegazione territoriale: Arrighi confermata alla guida del gruppo

Confcommercio si rinnova a Pescia.

La delegazione territoriale ha eletto il nuovo gruppo di imprenditori che per i prossimi cinque anni si faranno portavoce delle priorità del terziario locale.

Paola Arrighi del negozio Gloria Mode, è confermata Presidente affiancata da Francesco Giuntoli dei negozi Giuntoli Splendor e calzature (vice Presidente).

Insieme a loro fanno parte del consiglio Rolando Berti del negozio di abbigliamento per bambini Roby, Matteo Buonaguidi del negozio omonimo di calzature, Cristiana Chesi titolare del chiosco  di souvenir a Collodi, Andrea Galli dell’oreficeria Galli, Serena Gigli del negozio Cosmetica Sicura, Gianluca Natali dei negozi di abbigliamento per adulti e bambini, Piazza Mazzini 82 e la Casa del Bambino, Daniele Papini della macelleria Papini e Gabriele Sodini dell’abbigliamento Ada.

Fotografare lo scenario del settore nel post-covid e adottare iniziative di rilancio per le imprese sono i primi progetti del gruppo che sarà impegnato fin da subito nella progettazione delle iniziative natalizie e delle aperture serali.


Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form