Confcommercio si congratula con il nuovo Sindaco di Pistoia

“Confcommercio si congratula con Alessandro Tomasi, nuovo sindaco del comune di Pistoia. – afferma Stefano Morandi, presidente di Confcommercio Pistoia e Prato – Dopo una campagna elettorale caratterizzata da una folta presenza di candidati e da un ballottaggio,  gli elettori hanno determinato la volontà di affidare per la prima volta la guida della città ad una compagine di centro destra.

Pistoia, come del resto tutto il paese, vive una fase complessa dal punto di vista economico, caratterizzata da una difficile ripresa e da una forte disoccupazione che mina la domanda interna.

Per noi è importante che la nuova Amministrazione colga il segnale e fiducia ricevuta dalla città mettendosi subito al lavoro per programmare azioni e progetti utili a sostenere il sistema economico con nuove infrastrutture, sostegno al turismo e nuove regolamentazioni.

L'Associazione garantisce sin d'ora con le proprie circa 2.000 imprese associate nel solo comune di Pistoia, la volontà e la disponibilità al confronto per condividere le migliori scelte per lo sviluppo economico del territorio.

Il nostro atteggiamento nei confronti dell’Amministrazione - prosegue il presidente Morandi –  sarà confermato, continueremo a stare sui temi e sulle proposte. Ci confronteremo con la consueta etica di chi rappresenta gli interessi delle imprese”.