Recruiting Day: nuove modalità per un appuntamento in sicurezza

 

La rEvoluzione non si ferma, nemmeno in tempo di pandemia. L’evento del 22 Ottobre, organizzato da Lotrèk in collaborazione con il gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Pistoia e Prato, che ha l’obiettivo di selezionare professionisti del digital per creare una nuova agenzia si terrà regolarmente, ma non all’Officina Giovani di Prato come era stato previsto. In osservanza del DPCM del 18 Ottobre, infatti, l’organizzazione è stata rivista per garantire a tutti i partecipanti la massima sicurezza.

 

Il Recruitment Day si svolgerà in modalità “mista”: online e presenza. Alle 10.00 avrà luogo su Zoom la presentazione del progetto Connettivo, durante la quale prenderanno parola come da programma Filippo Gruni, Ceo di Lotrèk, Tiziano Tempestini, direttore generale di Confcommercio Pistoia e Prato e Osvaldo Danzi, recruiter, giornalista e ideatore di FiordiRisorse: tutti i partecipanti riceveranno il link per seguire online la presentazione nella loro casella di posta.

I colloqui per la selezione dei professionisti si terranno dalle 14.30 alle 18.30 nella sede di Lotrèk, in via Galvani 15 a Pistoia: tutti coloro che si sono iscritti riceveranno via mail la fascia oraria in cui presentarsi all’appuntamento, così da evitare ogni possibile forma di assembramento.

 

Sarà garantito il massimo rispetto delle misure di sicurezza: tutti i partecipanti e gli organizzatori indosseranno le mascherine, saranno presenti igienizzanti per le mani all’ingresso della struttura e verranno effettuate misurazioni della temperatura prima dell’accesso.

 

https://connettivo.it/

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form