APERTURE SERALI NEI GIOVEDÌ DI LUGLIO ALL’INSEGNA DELLO SHOPPING

La proposta degli imprenditori del centro di Confcommercio presentata all’Amministrazione

Arriva l’estate, cade il coprifuoco, tornano i saldi…e sale la voglia di shopping.

È alla crescente richiesta da parte dei consumatori che tornano a frequentare il centro città, che il gruppo degli imprenditori dell’area di Confcommercio vuole rispondere. Lo fa con un progetto che si riallaccia alla tradizione pratese, richiamando il clima allegro e spensierato delle sere d’estate e portando lo shopping al centro della scena.

La proposta segue l’avvio sabato 3 Luglio delle vendite di fine stagione e accende i riflettori sui negozi nelle serate dei giovedì di Luglio: nei giovedì 8, 15, 22 e 29 i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte per accogliere i clienti provenienti dalla città e non solo.

La voglia di ridare vivacità al centro storico – pur nel rispetto delle norme – è infatti il sentimento comune che ha spinto il gruppo di imprenditori di Confcommercio a delineare un progetto che è stato presentato nei giorni scorsi all’Amministrazione Comunale, la quale ha dato la propria disponibilità a sostenere una campagna di comunicazione diffusa e capillare.

Se da una parte, le limitazioni anti-contagio vincolano la possibilità di realizzare i tradizionali eventi d’intrattenimento, dall’altra, la moda riacquista forza attrattiva con appuntamenti fissi in cui cittadini e visitatori possono approfittare dei prezzi vantaggiosi per regalarsi i propri capi preferiti prima delle vacanze.

A loro fianco, l’offerta dei pubblici esercizi, darà modo ai frequentatori di vivere una completa serata in città, accompagnando lo shopping ai sapori, alla convivialità e all’allegria che si respirano per vie e piazze.

Sarà quindi un ritorno alla normalità, nel rispetto delle norme, firmato dai negozi e dagli esercizi che daranno modo al centro di Prato di esprimersi in tutta la propria autenticità durante i giovedì sera d’estate.


Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form