Montecatini Terme: torna la Borsa Mercato Lavoro

Torna la Borsa Mercato Lavoro di Montecatini Terme, l’evento promosso dall’Ente Bilaterale del Turismo Toscano che offre tante opportunità a chi cerca lavoro nel turismo.

Mercoledì 28 Febbraio appuntamento dalle 10:00 alle 14:00 all’Hotel Tuscany Inn di Montecatini – Via Cividale 86/E – con la giornata dedicata all’incontro fra le aziende alla ricerca di personale per sviluppare e far crescere la propria attività e coloro che cercano di inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro.

Alle ore 11:00 si terrà, inoltre, il convegno “Formazione e impresa, dall’istruzione alla formazione continua” nel quale sarà sottolineata l’importanza della formazione come motore continuo di crescita professionale e personale.

Una trentina le attività che saranno presenti per cercare fra i candidati il profilo più adatto per le proprie esigenze, in particolare: strutture ricettive, ristoranti, bar, locali, fast food, catering e agenzie di animazione. Numerose anche le posizioni lavorative aperte che spazieranno dalla cucina, alla sala, alla pizzeria, al ricevimento, all’animazione turistica e molto altro ancora.

Saranno inoltre presenti gli operatori del Centro per l’Impiego di Monsummano Terme che collaboreranno per la buona riuscita dell’evento. Sarà infatti possibile orientarsi nel mondo del lavoro anche per coloro che non hanno ancora maturato esperienze nel settore turistico, entrando in contatto con attori e istituzioni capaci di guidarli nella ricerca attiva di un impiego.

Per partecipare è necessario svolgere la preiscrizione gratuita sul sito www.borsamercatolavoro.it

Ultimi posti disponibili, invece, per le aziende alla ricerca di personale: gli interessati potranno contattare fino a giovedì 22 Febbraio gli uffici dell’Ente Bilaterale del Turismo Toscano nelle sedi di Pistoia (tel. 0573/366357 – pistoia@ebtt.it) e Montecatini Terme (tel. 0572/773415 - montecatini@ebtt.it).

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio di Ente Bilaterale Nazionale del Turismo, Regione Toscana, Provincia di Pistoia e Comune di Montecatini Terme e in collaborazione con Federalberghi – APAM Montecatini Terme, Fipe – Confcommercio, Fiavet Toscana, Rescasa, Faita, Filcams CGIL, CIL Fisascat, UILTuCS Toscana, Polo Tecnico Professionale Agr. Al. Tur, Istituto Alberghiero “F. Martini” di Montecatini Terme.