E' di nuovo successo per la Notte Bianca di Quarrata

E’ DI NUOVO SUCCESSO PER LA NOTTE BIANCA A QUARRATA

Di grande richiamo il ricco palinsesto di eventi della sesta edizione

 

 

Non si ferma il successo della Notte Bianca di Quarrata.

Arrivata alla sua sesta edizione, l’iniziativa di punta dell’estate quarratina, ha replicato il successo del 2016 portando cittadini e visitatori nel centro fino a tarda notte.

 

Si conferma vincente, dunque, il format dell’evento realizzato dal Centro Commerciale Naturale di Quarrata, Confcommercio e il Comune di Quarrata ,che si propone ogni anno sempre più strutturato grazie ad un ricco palinsesto di eventi e all’adesione di numerose attività locali.

 

Di grande attrazione il Main Show in Piazza Risorgimento dove si sono susseguiti gli spettacoli degli 80 Voglia, Cecco e Cipo, che hanno subito conquistato una ricca presenza di pubblico, e la chiusura di LTDG-La Tana dei Ghiotti e il loro dj-set.

 

Tanti coloro che hanno affollato le vie e le piazze cittadine prendendo parte agli eventi distribuiti nei 14 punti spettacolo della manifestazione rivolti ai più ampi target di pubblico con ballo liscio, musica pop, esibizioni sportive e musicali e molto altro ancora.

 

Gli amanti dello shopping hanno potuto approfittare dell’apertura serale dei negozi del centro cittadino per poi immergersi, una volta usciti, nel lima festoso e allegro di Quarrata con gli affascinanti trampolieri del Fashion Circus Parade e la coinvolgente Zastava Orkestar.

 

Anche i più piccoli hanno avuto uno spazio tutto loro con “Una Magica serata con Città del Sole” a cura della Città del Sole di Pistoia e Prato con la collaborazione per l’allestimento del negozio Baloon Express Shop.

 

Un’occasione speciale quella di sabato 17 Giugno, inserita nel calendario di eventi della Regione “Toscana, arcobaleno d’estate”, che è stata molto apprezzata dai quarratini ma anche dai numerosi visitatori che, fra le altre cose, hanno potuto sostare nell’area adibita a mercato e gustare una sfiziosa cena con lo Street Food in Piazza della Costituzione.

 

“A nome mio e del Consiglio del Centro Commerciale Naturale di Quarrata esprimo la mia più totale soddisfazione per il successo raggiunto anche nell’edizione di questo 2017. – afferma Roberto Ferri neopresidente del CCN – Abbiamo svolto fin dalle prime settimane di insediamento un grande lavoro di squadra e vogliamo continuare ad impegnarci per migliorare sempre di più la manifestazione portando novità nell’edizione 2018. Un grazie anche all’Amministrazione Comunale e alla Confcommercio, partner fondamentali per l’organizzazione dell’evento.”

 

“Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questa sesta edizione della Notte Bianca di Quarrata. – afferma Marco Mazzanti, Sindaco di Quarrata -  Una serata molto partecipata che ha visto le nostre strade e le nostre piazze gremite da tanti cittadini di Quarrata e da molte persone venute da fuori ad assistere agli spettacoli organizzati.

Ringrazio Confcommercio Pistoia e Centro Commerciale Naturale di Quarrata che hanno collaborato con noi per l'organizzazione di questo evento. Un ringraziamento particolare anche alla struttura comunale e alle associazioni di volontariato (VAB Misericordia e Croce Rossa) per la gestione operativa di questa bella iniziativa”.

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form