Arriva lo "Sportello Telecom" presso gli uffici Confcommercio

Parte da Febbraio, l’appuntamento con lo Sportello Telecom.

Si svolgerà ogni primo mercoledì del mese dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso gli uffici di  Confcommercio Pistoia, e solo previo appuntamento presso gli uffici di Prato.

Non più attese infinite presso numeri verdi, quindi, ma la presenza concreta di un funzionario Telecom Italia che si interfaccerà direttamente con l’impresa aiutandola ad individuare lasoluzione di telefonia fissa o di telefonia mobile che meglio risponde alla  propria struttura ed alle proprie necessità.

Lo sportello Telecom è a completa diposizione delle imprese associate per:

• consulenza personalizzata e check-up gratuito dei profili tariffari;
  • assistenza completa per l’attivazione di nuove linee telefoniche e per tutte le pratiche di volturazione in caso di cessione o  apertura di nuove attività;
  • verifica copertura ADSL e fibra ottica della sede aziendale.

Promozioni esclusive sono previste per gli associati Confcommercio che potranno beneficiare di sconti esclusivi a loro riservati sulle tariffe di telefonia mobile.

Lo sportello riceve previo appuntamento da fissare telefonicamente o via mail.

Per maggiori informazioni e per fissare l’appuntamento gli interessati possono rivolgersi a:

Confcommercio Pistoia e Prato – Michela Bruschini tel. 0573/991589 – mail: m.bruschini@confcommercio.pistoia.it.

Confcommercio Pistoia e Prato – Via Valentini, 7 Prato – tel. 0574/560701 – mail: prato@confcommercio.ptpo.it.