Abetone-Cutigliano: doppio incontro con i candidati a Sindaco

Doppio appuntamento per il confronto con i candidati a Sindaco del nuovo Comune unico Abetone-Cutigliano.

Domenica 28 Maggio alle ore 21.00 a Cutigliano nella Sala Consiliare (Piazza Umberto I) e Lunedì 29 Maggio alle 17:30 ad Abetone nell’Ex-Sala Consiliare(Via Pescinone), i due candidati si incontreranno di fronte alle imprese in vista delle prossime elezioni amministrative.

Gli appuntamenti, promossi da Confcommercio Pistoia e Prato, vedranno protagonisti Tommaso Braccesi (Insieme Bene Comune) e Diego Petrucci (Noi Un’Altra Storia) che illustreranno le proprie proposte sul tema dello sviluppo economico del territorio.

In particolare, nel corso dell'incontro, moderato da un giornalista locale, i candidati saranno chiamati a rispondere su alcuni dei temi più rilevanti sollevati dagli imprenditori quali: impianti e strutture sportive, recupero edifici esistenti, viabilità, manutenzione e cura delle varie località, tutela delle imprese e pressione tributaria locale, promozione turistica.

Alla serata, che rientra nell'ambito degli incontri promossi dall'Associazione in vista delle prossime elezioni amministrative, sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio e, in particolare, le attività del commercio, del turismo e dei servizi.