27 Giugno, appuntamento in rosa con La Cultura dell'incontrarsi

Arriva “La cultura dell’incontrarsi”, Un aperitivo culturale per fare rete e creare occasioni di business fra le imprenditrici di Pistoia e Prato.

 

Torna martedì 27 Giugno l’appuntamento con il percorso di incontri promosso dal Gruppo Terziario Donna di Confcommercio che, dopo il successo del Business Speed Date realizzato a Prato nello scorso Febbraio, si sposta a Pistoia per mettere in luce le eccellenze artistiche e imprenditoriali del territorio.

 

L’evento si aprirà alle 19:00 in Piazza Giovanni XXIII con una visita guidata a cura delle imprenditrici di Mirabilia – e realizzata in collaborazione con IRSA, Istituto Ricerche Storiche e Archeologiche della provincia di Pistoia – che illustreranno la storia dell’Ospedale del Ceppo dalla seconda metà del Duecento fino al nostro secolo, passando dal Fregio policromo della facciata, all’antica sala di anatomia, fino alla corsia di Sant’Atto con la collezione dei Ferri Chirurgici.

Sarà l’occasione per porre l’attenzione su uno dei gioielli della città che quest’anno ricopre il titolo di Capitale Italiana della Cultura.

 

A seguire, un fresco e gustoso menù-aperitivo accuratamente realizzato da Il Ceppo Ristorante Cocktail Lab attenderà le imprenditrici che potranno scambiarsi contatti ed esperienze all’interno di un’atmosfera conviviale.

 

Durante la serata le partecipanti riceveranno un omaggio gentilmente offerto da Donange.

Un ringraziamento va anche a StudioCì per il progetto grafico.

 

I posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione. La quota di partecipazione all’evento è di 20€.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 335/5775485 comunicazione@confcommercio.ptpo.it

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form