Prato: trova lavoro nel turismo con la Borsa Mercato Lavoro

Arriva l’appuntamento interamente dedicato all’incontro fra la domanda e l’offerta di lavoro nel turismo.

Giovedì 6 Febbraio dalle 10.00 alle 14.00 le porte dell’Auditorium della Camera di Commercio di Prato si apriranno alle aziende del settore della provincia e a chi vuole inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro.

Dopo 10 anni torna a Prato l’iniziativa pensata per dare l’opportunità alle imprese alla ricerca di personale di individuare i profili in grado di far crescere e sviluppare la propria attività e, allo stesso tempo, per dare ai candidati l’occasione di confrontarsi con numerose opportunità.

Tante le aziende che hanno già confermato la propria presenza presentando le posizioni lavorative aperte: per essere fra queste e partecipare alla manifestazione basta contattare gli uffici dell’Ente Bilaterale del Turismo Toscano al numero 3312625326 o inviare una mail a prato@ebtt.it.

Ulteriori opportunità di inserimento nel settore turistico saranno presentate dal Centro per l’Impiego di Prato che incontrerà i partecipanti nella propria postazione.

Come fare per candidarsi e partecipare?

Gli interessati possono svolgere la preiscrizione gratuita sul sito www.bml2020.it e presentarsi il giorno dell’evento.

Per restare aggiornati sulle novità della Borsa Mercato Lavoro e sulle posizioni aperte, è possibile scaricare l’app collegandosi al Google Play Store alla pagina APP BML:

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio di Ente Bilaterale Nazionale del Turismo, Regione Toscana e Comune di Prato e in collaborazione con Federalberghi, Fipe – Confcommercio, Fiavet Toscana, Rescasa, Faita, Filcams CGIL, CIL Fisascat, UILTuCS Toscana.