Corso Digital Strategist per le PMI: aperte le iscrizioni

Iscriviti al corso che cambierà il tuo futuro

Ancora pochi posti disponibili per il corso "Digital Strategist per le Pmi"

Una tipologia di corso più unica che rara, con un adeguanto monte ore per garantire la totale efficacia dell'esperienza. È quello che ci vuole in questo particolare momento economico e sociale per apportare migliorie al proprio percorso professionale e per migliorare la gestione della propria azienda con gli strumenti digitali. Il corso, quindi, si rivolge a due tipologie di persone:

1- In cerca di occupazione. Chi sta cercando di professionalizzarsi per trovare impiego nel settore Digital (settore in enorme espansione).
2- Imprenditori o dipendenti aziendali. Che vogliono avere gli strumenti per poter decidere al meglio la strategia della propria impresa.

Com'è strutturato il corso?

Il corso, suddiviso in 100 ore di aula e 200 ore di stage in azienda, è pensato per formare figure in grado di gestire le strategie di web marketing per le piccole e medie imprese.
Lo stage in azienda è facoltativo.
Il corso è promosso da Ascom Servizi e si svolge con orario serale.
Il corso partirà (data provvisioria) 26 Aprile 2017.

Programma:
Digital Strategist, Introduzione - 6 ore
Project Management, Gestire il lavoro - 12 ore
Web, conoscere le dinamiche di un progetto - 18 ore
Social Media, come sfruttarli per la propria azienda - 24 ore
Web Marketing, obiettivo: migliorare - 37 ore
Relazionarsi con i fornitori esterni - 3 ore

Per chiedere approfondimenti sul programma, contattare Filippo Gruni (filippo@lotrek.it)

Chi saranno i docenti del corso?

Tutti i docenti del corso sono professionisti altamente specializzati nei loro settori di riferimento, hanno la fortuna di lavorare sul campo, quindi si tratta di persone molto pratiche, abituate a lavorare e non solo ad insegnare. Questo approccio risulterà decisivo per dare sicura efficacia al corso.

Il corso è a pagamento? Quanti posti ci sono?

Sì, il corso è a pagamento. La cifra é pari a € 1.490 iva compresa. Sarà possibile dilazionare il pagamento, maggiori informazioni da richiedere direttamente ai contatti in coda. Abbiamo deciso di fare un corso efficace, il che implica che il numero di iscritti sarà limitato ecco perché dovreste muovervi in fretta per confermare la vostra presenza, non si avranno più di 15 iscritti.

Cosa significa Digital Strategist

Il Digital Strategist è una nuova figura professionale sempre più ricercata dalle aziende. Di fatto il suo compito consiste nell'ideazione e nella gestione di strategie di marketing e comunicazione digitale a supporto di un marchio, un prodotto, un'impresa attraverso l'utilizzo e il coordinamento dei diversi strumenti di comunicazione online. Il Digital Strategist può lavorare in una digital agency oppure in una qualsiasi azienda che necessiti della presenza online per sviluppare il proprio business.

Come richiedere informazioni sul corso di Digital Strategist?

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0573/991584 - formazione@confcommercio.ptpo.it