=="&test&++"

test

test "" ++ && ==

test1

abc

test2

prova2

Posta Elettronica Certificata (PEC)

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è una particolare casella di posta elettronica che attribuisce alla e-mail inviata lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno oltre a certificarne data e ora di invio, oggetto e presenza di eventuali allegati.
Per le società di nuova costituzione è obbligatorio possedere una casella Pec dal momento in cui la società stessa viene iscritta al Registro Imprese della Camera di Commercio.
Per le società già costituite è invece obbligatorio richiedere una casella Pec entro tre anni dall'entrata in vigore della Legge n.2 del 28 Gennaio 2009. In futuro tale obbligo verrà esteso anche alle ditte individuali.
Per essere titolari di una casella Pec è necessario acquistare un apposito software garantito dal Centro Nazionale per l'Informatica nella Pubblica Amministrazione (CNIPA).
Gli interessati ad attivare un servizio Pec possono rivolgersi ai nostri uffici, Confcommercio infatti ha stipulato una convenzione con Legal Mail che prevede condizioni economiche favorevoli per gli associati.
 

abc