WEBINAR: VERIFICA IMPIANTO MESSA A TERRA: guida pratica al portale CIVA

Venerdì 30 Aprile, dalle ore 15.00 alle 17.00, si svolgerà il Seminario online " VERIFICA IMPIANTO MESSA A TERRA: guida pratica al portale CIVA ", sulla Piattaforma Zoom.

L'incontro, promosso da Isaq Consulting srl e Omnia scrl - agenzia formativa accreditata presso la Regione Toscana – in collaborazione con Organismo HT srl certificazioni, fornirà il quadro normativo completo legato alla presenza dell’impianto elettrico e i relativi adempimenti previsti.

Con l’entrata in vigore del D.L. 162/19, infatti, oltre alla verifica dell’impianto elettrico di messa a terra, è obbligatorio per tutti i Datori di lavoro comunicare ad INAIL il nominativo dell’Organismo di Ispezione scelto attraverso il portale online CIVA.

Proprio questo sarà al centro del seminario, durante il quale saranno illustrati i principali passaggi per un corretto invio della comunicazione.

Il seminario è rivolto a datori di lavoro, dirigenti, responsabili aziendali, liberi professionisti e consulenti aziendali ed è valido come aggiornamento Rspp/Aspp, Dirigenti, Preposti (2 ore/crediti).

Il corso è gratuito.
ATTENZIONE: solo se si richiede l'attestato di frequenza, il costo è di € 50,00 + IVA.

Clicca qui per il programma completo!

Iscriviti al linkhttps://forms.gle/QeuacoguN4RDMKfbA

Per info contatta:
tel.:  0573/308142 interno 1
email: irene.lauria@isaqconsulting.it / pistoiaformazione@confcommercio.ptpo.it


Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form