Una Nota e a Capo: 8 Marzo al Museo Marini con le imprenditrici Confcommercio

Un evento in occasione della Festa della Donna per coronare i 4 anni di attività del Terziario Donna di Confcommercio Pistoia e Prato.

 

“To Be Donna – Una nota e a capo” aprirà le porte del Museo Marino Marini di Pistoia giovedì 8 Marzo per una serata all’insegna del confronto e della musica classica, con un particolare richiamo all’orchestra come metafora del team aziendale.

 

L'evento si aprirà alle 19.00 con i saluti di Stefano Morandi, presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, seguito da Anna Lapini, presidente di Confcommercio Toscana e Donatella Moica, presidente del Terziario Donna Pistoia e Prato.

 

Protagoniste della prima parte della serata saranno le stesse imprenditrici che, all’interno del momento di talk “4 anni di esperienze condivise”, ripercorreranno i temi centrali sui quali si è sviluppato il lavoro del gruppo dal 2014 ad oggi: mentoring, bene-essere, emozioni, relazioni e networking.

 

Alle 21.00, dopo uno spazio dedicato al cocktail dinner, l’atmosfera all’interno del caratteristico contesto del museo si trasformerà grazie all’evento speciale "Un punto di vista: l'esperienza della musica e dell'orchestra" a cura del maestro d'orchestra e pianista Stefano Michelangelo Lucarelli.

L'esperienza sinfonica dell'orchestra come impegno individuale ma anche e, soprattutto, polifonico, è la metafora che meglio rappresenta il lavoro in un team: proprio grazie alle parole di Lucarelli, scopriremo il ruolo chiave  che l'energia vitale svolge nel successo personale e professionale di ciascun individuo e di ciascun gruppo, lasciandoci guidare attraverso una coinvolgente  sequenza di brani di musica classica che lo stesso Lucarelli eseguirà al piano, accompagnato al violino da Bruno Tripoli.

 

Ci sono ancora pochi posti disponibili.

L'evento è gratuito ed è richiesta la prenotazione: tel. 335/5775485.

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form