Traccia con noi il tuo Percorso digitale

Scegli la destinazione, traccia il tuo “Percorso digitale”.

Confcommercio dà vita a un palinsesto ricco di appuntamenti tra corsi di formazione, consulenze dedicate e servizi studiati su misura per ciascun settore, destinati ad accompagnare le imprese delle province di Pistoia e Prato sulla strada della digitalizzazione.

Cosa puoi trovare?

1. SPIN - Sportello di consulenza digitale
Puoi prenotare il tuo appuntamento con professionisti del settore che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi e a definire una strategia digitale orientata a far crescere il tuo business.

2. Servizi su misura di azienda
Che tu sia una micro, piccola o media impresa, abbiamo a disposizione un ventaglio di servizi che rispondono ai fabbisogni digitali di differenti categorie o tipologie di attività. Dal posizionamento sul web all'immagine sui canali social, dalla vendita online al rifacimento del sito aziendale: potrai gestire questo e molto altro insieme a noi.

3. Corsi di formazione
Il calendario di corsi proposti da EDI-Confcommercio si unisce agli appuntamenti promossi da K-Agency e dagli Enti Bilaterali del Turismo e del Commercio della Toscana, per un risultato che soddisfa qualsiasi richiesta.
Scarica il calendario dei corsi 2022.

Vuoi saperne di più o richiedere un appuntamento con un consulente?
Inviaci una richiesta compilando il form o chiama i nostri uffici:
provincia di Pistoia 338 7803019 - Luca
provincia di Prato 335 5775485 - Michela