TOSCANA FASHION FA IL PIENO DI APPUNTAMENTI

Conclusa la prima edizione post-covid della Fiera campionaria del settore calzature

Toscana Fashion riparte e fa il pieno di appuntamenti.

Un centinaio i titolari dei negozi che per tre giorni hanno visitato la Fiera e incontrato gli agenti di calzature, scegliendo i modelli che entreranno a far parte della propria vetrina fin dai prossimi mesi.

Un risultato quello, registrato dalla nona edizione della manifestazione, – organizzata dall’Associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e con il patrocinio di Federazione Moda Italia e FNAARC – che manifesta la grande volontà di tornare a confrontarsi di persona dopo due anni, all’interno di un contesto ricco di spunti e idee.

Oltre 100 i campionari presentati dai 25 espositori presenti all’Hotel Tuscany Inn di Montecatini Terme, visitati soprattutto da clienti fidati ma anche nuovi, provenienti dal centro Italia e, in particolare, dalla Toscana.

“Sono stati tre bellissimi giorni di cui sentivamo la mancanza da troppo tempo – afferma Simone Ramello, presidente dell’Associazione Toscana Fashion.

Incontrarsi in Fiera ha un valore aggiunto, soprattutto quest’anno, perché l’unione fra tanti professionisti che condividono la stessa passione per il lavoro, la rende un terreno fertile per confronti e nuove collaborazioni.

L’entusiasmo dimostrato da parte dei visitatori e l’interesse che Toscana Fashion continua a suscitare verso nuovi buyers, ci dà l’energia che ci serve per iniziare a progettare la nuova edizione.

Per adesso possiamo solo dire che diamo appuntamento al mese di Marzo 2022 ma inizieremo presto a diffondere le informazioni sulla prossima edizione sui nostri canali”.

“Per i negozi del settore calzature questa è stata un’occasione di ripresa e consolidamento di molti rapporti professionali e non solo – afferma Stefano Morandi, presidente Confcommercio Pistoia e Prato.

Toscana Fashion si dimostra ancora una volta un’importante vetrina da cui attingere per scegliere le scarpe da proporre ai propri clienti, con la certezza di poter trovare un’ampia scelta di modelli che incontrano le nuove tendenze”.

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form