Successo di presenze per le aperture serali dei Mercoledì di Quarrata

Si chiude in positivo il bilancio dell'undicesima edizione dell’iniziativa promossa da Centro Commerciale Naturale di Confcommercio in collaborazione con Amministrazione e con le attività locali, che ha chiuso in grande con l’elezione della più bella di Quarrata.

Cittadini e visitatori provenienti anche dalle città vicine hanno affollato le vie e le piazze del centro durante le 4 serate in programma, prendendo parte agli eventi e approfittando delle aperture straordinarie dei negozi per dedicarsi allo shopping.

Musica, esibizioni e mercatino sono stati al centro del calendario delle serate pensato per valorizzare e vivacizzare il centro cittadino e le sue imprese.

“Siamo soddisfatti per i risultati ottenuti visto che quest’anno ci siamo impegnati per qualificare e migliorare l’offerta degli eventi proposti. – afferma il consiglio direttivo del Centro Commerciale Naturale – Il successo riscontrato è stato soprattutto possibile grazie alla collaborazione di tutte le parti in causa che hanno contribuito anche per quest’estate a rendere il centro cittadino accogliente e attrattivo”.

Le iniziative sono state realizzate grazie al contributo e al sostegno dei commercianti oltre che dell’Amministrazione Comunale. Gli eventi sono inoltre resi possibili grazie al contributo della Camera di Commercio di Pistoia che da sempre sostengono le attività quarratine. Il coordinamento e la segreteria organizzativa è affidata alla locale Delegazione Confcommercio oltre che al  CAT Centro Assistenza Tecnica Confcommercio.