Sos negozi moda: Non siamo Fantasmi

A seguito dell'impatto dei Decreti emanati dal Presidente del Consiglio per il contrasto dell’emergenza Coronavirus, Federazione Moda Italia lancia un'iniziativa a sostegno del settore moda “NON SIAMO FANTASMI!”.

Un grido d'allarme e di denuncia della grave crisi che sta vivendo la categoria, importante pilastro dell’economia nazionale, e dell’assenza di aiuti da parte delle istituzioni.

Federazione Moda Italia-Confcommercio stima infatti a fine anno, una perdita complessiva di 20 miliardi di euro di consumi nel solo dettaglio moda, con la chiusura definitiva di 20 mila negozi in Italia e conseguente ricaduta sull'occupazione di oltre 50 mila addetti.

Se sei interessato ad aderire all’iniziativa, scarica la locandina e affiggila nella tua attività.