Siae 2016, sconti per gli associati Confcommercio

Sconti fino al 25% per gli associati Confcommercio grazie alla convenzione fra SIAE e Confcommercio Imprese per l’Italia.
L’Associazione informa che con il 31 Dicembre sono scaduti gli abbonamenti SIAE per l’anno 2015,  e che le aziende interessate dovranno provvedere al rinnovo per l’anno corrente.
Ritirando l’attestazione presso gli uffici di Confcommercio, gli associati potranno beneficiare di sconti fino al 25% sui diritti dovuti a SIAE per le esecuzioni musicali che avvengono attraverso apparecchiature sonore e/o videosonore a disposizione dei clienti, nei locali degli esercizi commerciali durante l’apertura al pubblico.
L’attestato di socio Confcommercio prevede inoltre riduzioni per le aziende che durante l’anno intendono organizzare concertini, piano bar e musica dal vivo.
Per usufruire della convenzione le imprese devono ritirare l’apposito modulo che trovano presso la Sede di Prato in via Valentini, 7 (Prato City) entro e non oltre il 29 Febbraio 2016.

Si ricorda che senza la presentazione del suddetto modulo non è possibile usufruire di riduzioni.

Per ulteriori informazioni e per ogni chiarimento in merito è possibile rivolgersi agli uffici di Confcommercio Prato (Matteo Marianeschi: 0574/560701)