Settore matrimoni ed eventi privati: fondo perduto Regione Toscana

Domande aperte dal 10 Gennaio 2022

Hai un'attività operante nel settore dei matrimoni e degli eventi privati?

A partire dal 10 gennaio 2022 puoi accedere al fondo perduto messo a disposizione dalla Regione Toscana per fronteggiare l'emergenza da Covid-19.

A chi è rivolto? 
Alle micro, piccole e medie imprese o i professionisti operanti nel territorio toscano la cui attività riguarda il supporto e/o operanti a matrimoni ed eventi privati e con attività primaria individuata con i codici ATECO consultabili qui.


Quali sono i parametri di accesso? 
- Aver registrato nel 2020 un calo di fatturato del 30% rispetto all’ammontare del fatturato dell’anno 2019 oppure aver avviato l’attività nel 2020 con qualsiasi fatturato raggiunto.
- Essere in regola con gli obblighi contributivi o in possesso del DURC.

A quanto ammonta il contributo?
- 2.500,00 € per ciascun beneficiario;
- 1.000,00 € per le imprese/professionisti che hanno avviato l’attività nel 2020.

Come accedere al fondo perduto?
E' possibile presentare la domanda dalle ore 9.00 del 10 Gennaio 2022 fino alle ore 17.00 del 31 Gennaio 2022.

Per informazioni sulla gestione della domanda, contatta i numeri della Task Force:
Pistoia 0573/991501 - 0573/991533 - 0573/991539 - 0573/991554 – 0573991556
Prato 0574/560701
Montecatini Terme 0572/904266
Pescia 0572/478594
San Marcello P.se 0573/ 631262
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