13 giugno seminario Social: ultimi posti disponibili!

8 Giugno a Pistoia (sold out), 13 giugno a Prato ancora pochi posti disponibili: sono questi i due appuntamenti con i seminari promossi dal Gruppo Giovani di Confcommercio “Raccontarsi ai tempi dei social”.
Promuovere la propria azienda sul web oggi è fondamentale ma non sempre facile: per ottenere risultati e riscontri concreti è indispensabile avere un approccio consapevole e professionale agli strumenti in modo da utilizzarli al meglio.
Per questo motivo il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Pistoia e Prato nell’ambito di un percorso in cui si fa promotore dell’innovazione aziendale soprattutto attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie promuove questo primo appuntamento rivolto agli imprenditori.
Un esperto in Socia Media Marketing illustrerà ai partecipanti con esempi concreti potenzialità, errori comuni, strategie d’azione per ottimizzare la presenza di un’impresa sui social evidenziando anche le diversità fra questi.
Durante l’incontro saranno spiegate le caratteristiche dei diversi social (Facebook, Intagram e Pinterest, Linkedin) e il modo in cui utilizzarli in base alla tipologia di attività e ai propri obiettivi aziendali e di target portando anche case history di successo o insuccesso sull’utilizzo della comunicazione sui social per un’azienda.
Per garantire un buon livello di approfondimento e interazione con i partecipanti al corso il numero di posti è limitato.

Per iscriversi è possibile compilare il form al link

https://docs.google.com/forms/d/11XOzeyOoTGpTAqWR2zy8K40LhyUDFUZfR0gi8KtJDQ0/viewform?c=0&w=1

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form