Rinnovato il consiglio del consorzio turistico APM

Rinnovato il Consiglio del Consorzio Turistico APM Abetone e Montagna Pistoiese di Confcommercio.

Confermato come Presidente Rolando Galli - Amministratore Delegato di SAF, Società Abetone Funivie - a fianco del quale rimangono i due Vice Presidenti, Davide Luca Ferrari (di Villa Le Panche e Villa Morelli Gualtierotti di Pontepetri) e Giuliano Tonarelli (dell’Hotel Villa Patrizia di Cutigliano).

 Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione sono:

  • Carluccio Ceccarelli dell’Albergo Sichi di Pian degli Ontani
  • Francesca Frullani dell’Agriturismo La Piastra di Cutigliano;
  • Riccardo Lenzini dell’Albergo Ristorante Il Cacciatore di San Marcello P.se;
  • Giacomo Reggianini del Bar Margherita di Le Piastre.

 Il Consorzio turistico APM, che conta fra i propri associati 35 strutture ricettive della Montagna Pistoiese - per un totale di circa 1000 posti letto - è attivo dal 1995 nell’ambito della promozione turistica del territorio, per valorizzare il comprensorio montano e le imprese che vi operano.

Le attività poste in atto dal Consorzio mirano ad incrementare le presenze turistiche sulla montagna e nelle strutture consorziate, tramite azioni promozionali mirate, sia sul web, sia attraverso la partecipazione a borse e fiere di settore.

Sempre maggiore è inoltre l’attenzione del Consorzio verso il miglioramento dell’accoglienza al turista, attraverso progetti volti alla realizzazione di materiale informativo, mappe e App, capaci di rendere più fruibile la ricca offerta turistica della Montagna Pistoiese.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione conferma quindi il proprio impegno per valorizzare le eccellenze naturalistiche, culturali e le attività sportive che caratterizzano il comparto montano, consolidando da una parte i target già presenti sul territorio, ma soprattutto individuando nuovi mercati su cui posizionare un prodotto turistico integrato, al fine di dare nuova linfa al turismo montano.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form