Rinnovato il CCN di Quarrata

Rinnovato il consiglio direttivo del Centro Commerciale Naturale di Quarrata.

Roberto Ferri della Libreria Il Ghirigoro è il nuovo presidente.

 

Al suo fianco è stato nominato nel ruolo di vicepresidente Simone Florenzi di Vestiflor, seguito dai consiglieri Marzia Cigheri di Arte in Luce, Lorenzo Venturi del Bar Grazia e Maurizio Vitrano di 99centesimi.

 

Prende il via il lavoro del nuovo gruppo che per i prossimi 4 anni sarà impegnato nella definizione di iniziative e progetti finalizzati a vivacizzare il centro di Quarrata e a valorizzare le sue attività. È infatti già iniziata la definizione del palinsesto delle aperture serali dei negozi nel mese di luglio e della Notte Bianca, evento di punta dell’estate quarratina, giunta quest’anno alla sua sesta edizione.

Inoltre il direttivo sarà impegnato nella programmazione di un calendario annuale di manifestazioni da realizzare in coincidenza con le aperture domenicali dei negozi.

 

“Idee, impegno e collaborazione saranno alla base di tutte le nostre azioni. Crediamo infatti che il centro di Quarrata abbia delle potenzialità da sfruttare e noi lavoreremo per metterle in luce e creare delle belle iniziative. – afferma il neo-eletto presidente del CCN Roberto Ferri – Ringrazio prima di tutto Claudio Melani che mi ha preceduto nel ruolo di presidente svolgendo questo compito in modo attento e produttivo. Insieme al consiglio direttivo vogliamo proseguire su questa strada, collaborando con l’Amministrazione Comunale e tutte le aziende del centro storico che avranno come noi l’obiettivo di animare il cuore di Quarrata e valorizzare così l’intero territorio cittadino”.

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form