Rimborso su spese Covid con l'Ente Bilaterale del Turismo Toscano

!!SPECIALE BAR, RISTORANTI, LOCALI, ALBERGHI E AGENZIE DI VIAGGIO!!

L'Ente Bilaterale del Turismo Toscano mette a disposizione fino a 1.000 € di rimborsi su spese sostenute a causa dell'emergenza Covid per:

• Predisposizione e adeguamento DVR:
    Sostegno alle imprese per la predisposizione e adeguamento DVR, predisposizione protocollo anti contagio addendum connesso al contesto emergenziale del DVR redatto ai sensi del D.lgs. 81/2008.

Valore contributo: è previsto un contributo fino all'80% dei costi sostenuti per gli adempimenti sopra elencati fino a un massimo di 350,00 €.

• Digitalizzazione:
    Sostegno a favore dell'azienda per sostenere le azioni di digitalizzazione delle imprese turistiche, incluso acquisto di hardware e software contact-less touchscreen per comande menù ristoranti, creazione di App per la ristorazione anche in riferimento ai sistemi di delivery, sistemi di prenotazione per ristoranti che consentono l'uso della carta di credito a garanzia della prenotazione, gestionali alberghi, strumenti per il self check-in, per la comunicazione digitale, per la vendita e la distribuzione delle camere online, e delle agenzie di viaggio sia per i getionali, sia per la rivisitazione dei siti web a seguito della nuova situazione di mercato etc.

Valore contributo: è previsto un contributo fino al 50% del costo sostenuto fino a un massimo di 1.000,00 €.

• Assicurazioni obbligatorie:
    Interventi per favorire la stipula di assicurazioni obbligatorie per lo svolgimento delle attività.

Valore contributo: è previsto un contributo pari al 50% dei costi sostenuti per le spese di assicurazione fino a un massimo di  500,00 €.

• Acquisto dpi e sanificazione:
    Intervento per sostenere le aziende attraverso l'erogazione di un contributo per l'acquisto di DPI e sanificazione dei locali e degli impianti.
    Rientrano tra i costi riconosciuti l'acquisto di mascherine, gel igienizzanti, guanti monouso, altro materiale previsto nel protocollo anti contagio, costi relativi alla sanificazione dei locali e degli impianti di condizionamento e l'acquisto di termometri.

Valore contributo: è prevista l'erogazione di un contributo fino a un massimo di 500,00 € per ogni impresa.

PER ACCEDERE AI RIMBORSI E CONOSCERE I DETTAGLI:

Invia un messaggio WhatsApp al numero +39 342 10 67 047

Compila qui il form lasciando i tuoi dati: sarai ricontattato!