RIAPRE L'ENTE BILATERALE DEL TURISMO A PRATO

Torna operativo a Prato il centro servizi dell’Ente Bilaterale del Turismo Toscano.

Collocato presso la Sede Confcommercio di Prato - Via Valentini, 7 ℅ Prato City - l’Ente si rivolge ai dipendenti e ai titolari delle attività del settore turistico, alberghiero, della ristorazione e delle agenzie di viaggi.

E’ già possibile iscriversi ai corsi di formazione, la programmazione prevede un corposo piano formativo con attività legate, in particolare, alla sicurezza sul lavoro, al controllo igienico sanitario e allo sviluppo delle competenze nell’ambito della ristorazione oltre a corsi specifici per le competenze nel settore dell’accoglienza.

Le aziende ed i lavoratori di Prato potranno inoltre iscriversi a tutti i seminari gratuiti che si tengono a Firenze nella sede regionale di Ebtt e ai quali è possibile iscriversi direttamente on line andando nel sito ebtt.it oppure contattando lo 055/2466161.

La partecipazione ai corsi è interamente gratuita per gli imprenditori e i lavoratori delle aziende aderenti all’Ente. E’ altresì possibile richiedere interventi di welfare; consultare le misure attive ed avere tutte le informazioni è possibile collegandosi al sito https://welfare.ebtt.it/.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form