Professione cartolibraio: tornano le promozioni dei cartolibrai di Confcommercio

Tornano per il 2016 le promozioni dei cartolibrai di Confcommercio a sostegno del settore.

Dopo il successo riscontrato negli ultimi due anni, si rinnova il marchio “Professione cartolibraio” promosso da Confcommercio Pistoia e Prato e dalla Federazione Cartolai della provincia di Pistoia, che introduce interessanti novità a fianco dei progetti già esistenti.

A confermarsi per il terzo anno consecutivo è “Rientra a scuola con noi”, l’iniziativa che offre uno sconto pari al 15% sul totale della spesa a chi prenota la lista completa dei libri di testo per le scuole medie inferiori e superiori dal 18 Luglio al 13 Settembre.

Tale sconto sarà utilizzabile fino al 30 Novembre 2016 come buono spesa per l'acquisto di cancelleria e altri materiali scolastici.

Sono 10 ad oggi le cartolibrerie della provincia di Pistoia aderenti all’iniziativa –  una in più del 2015 – e resta ancora aperta la possibilità di aderire ampliando la l’offerta proposta ai consumatori.

Ma non è tutto, quest’anno il pacchetto promozionale dei cartolibrai si amplia con “Rottama il tuo zaino", un nuovo progetto che dà la possibilità di ricevere uno sconto del 40% per chi acquista uno zaino nuovo nelle cartolibrerie aderenti all'iniziativa portando con sé quello vecchio.

Gli zaini consegnati in buone condizioni saranno donati in beneficenza alla Caritas Diocesana di Pistoia.

Sono già 6 le attività che hanno aderito e, anche in questo caso, c’è ancora tempo per le attività interessate a partecipare.

Professione Cartolibraio è il marchio con il quale Confcommercio e Federazione Cartolai si impegnano a sostenere il cliente con progetti ed offerte ad hoc, valorizzando i negozi di vicinato di cartolibreria attraverso offerte e promozioni dedicate.

Le necessità economiche delle famiglie, infatti, hanno indirizzato gli acquisti sul “fai da te” portando però come principale risultato il disorientamento del cliente e una certa difficoltà nel reperire i testi specifici e meno comuni. Andare incontro ai clienti con offerte mirate è quindi di fondamentale importanza per le cartolerie aderenti a Confcommercio, che mettono così in evidenza la propria professionalità e competenza.

Informazioni e adesioni Segreteria Federcartolai – Confcommercio Pistoia e Prato  Tel. 0573/991554