Prato: torna la Casetta di babbo Natale in Sant'Agostino

Prato, torna anche quest’anno la Casetta di Babbo Natale nel centro della città.

 Ali, Confcommercio, Consorzio Prato C’è e Consorzio Le Vie del Serraglio – con il patrocinio del Comune di Prato – hanno dato vita ad un progetto rivolto ai bambini e alle loro famiglie, collocando in Piazza Sant’Agostino la Casetta di Babbo Natale, uno spazio dove i più piccoli potranno scrivere e consegnare la propria letterina.

 Grazie alla collaborazione con la Croce d’Oro di Prato, la struttura resterà aperta sabato 12 e domenica 13 Dicembre e nei giorni dal 19 al 24 compresi dalle ore 16:00 alle 19:30, andando così ad arricchire l’offerta natalizia della città.

 Al suo interno verrà svolta una raccolta di beneficenza volta all’acquisto di strumentazioni mediche per le emergenze ad utilizzo della Croce d’oro.

 Il Consorzio Le Vie del Serraglio organizzerà inoltre alcuni eventi capillari, fra cui la merenda con pane e nutella in programma per sabato 19 e quella con la schiacciata di mercoledì 23 Dicembre, entrambe offerte dal Bar Maddalena.

 Le Associazioni ringraziano gli uffici tecnici del Comune di Prato per il sostegno e la disponibilità dimostrati nella realizzazione dei progetti natalizi.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form