Prato, Progetto Gusto: formazione gratuita per titolari e addetti della somministrazione

L'agenzia formativa Ascom Servizi di Confcommercio, in partnerariato con altri soggetti territoriali, promuove interventi formativi gratuiti rivolti alle aziende del settore turistico (con particolare riferimento per i pubblici esercizi) a valere sull'avviso regionale POR FSE 2014-2020 "Progetti formativi strategici relativi alla filiera del turismo e della cultura".

Obiettivo del "Progetto Gusto" è sviluppare l'attrattività turistica del territorio pratese, rafforzando il legame fra le imprese della somministrazione, le sue produzioni e la sua offerta culturale per favorire un potenziamento dei livelli dell'enogastronomia locale.

L'iniziativa prevede la formazione di titolari e addetti di imprese, nonché di non occupati interessati a inserirsi nel mondo del lavoro nel settore dell'enogastronomia.

Ascom Servizi raccoglie entro il 4 Novembre le adesioni delle imprese rispetto al catalogo dell'offerta formativa (per scaricarlo clicca qui).
Chi è interessato può compilare i moduli e consegnarli a mano presso gli uffici Confcommercio di Via Valentini 7 c/o Prato City oppure spedendo i moduli per fax: 0574/537057 o per email: formazione@confcommercio.ptpo.it

Le aziende che invece sono interessate ad ospitare stage nell'ambito del progetto, possono scaricare e compilare i moduli al link:
https://ascomservizi.pistoia.it/news.aspx?idprod=324



Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form