Prato, nuovo consiglio direttivo per il gruppo dei pubblici esercizi

I pubblici esercizi della provincia di Prato rinnovano il proprio direttivo in Confcommercio e danno il via a quattro anni ricchi di progetti e attività.

Il gruppo provinciale Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi – conferma i propri componenti e si amplia rispetto al passato: alla presidenza si rinnova la guida di Tommaso Gei, titolare del Ristorante Il Capriolo di Prato.

Al suo fianco è confermata come vicepresidente Simona Marinai, di Le Barrique Wine Bar del centro storico della città.

Fanno inoltre parte del consiglio Valentino D’Aloiso del Ristorante Hotel Le Fontanelle di Prato, Stefano Grassi di Il Fattore Party (Catering) e del Ristorante Villa Le Farnete di Carmignano, Elena Minocchi del Ristorante Lo Scoglio di Prato, Clarissa Pozzarini del Ristorante Logli Mario di Filettole (Prato),

Insieme a loro entrano a far parte del direttivo di Fipe Prato: Cristina Cavalieri del Bar Pasticceria Cavalieri di Poggio a Caiano, Marco Colzi del Vella Cafè di Prato, Daniela Mannori della Pasticceria Mannori di Prato, Simone Orlandi di Operà Arte e Restaurant di Prato, Samuoele Simoni del Victory Cafè Museo di Montemurlo.

Farà inoltre parte del gruppo in qualità di esperto di settore Claudio Vicenzo, presidente dell’Associazione Cuochi Prato.

“Da qui riparte il gruppo Fipe-Confcommercio Prato, ampliando la nuova rappresentanza sul territorio e nelle diverse tipologie di attività – afferma Tommaso Gei, presidente della Federazione provinciale.

E’ con rinnovato entusiasmo che diamo il via a questo nuovo mandato e ringrazio i colleghi imprenditori per la conferma della loro fiducia nei mei confronti.

Negli ultimi quattro anni Fipe Prato è cresciuta su tutta l’area provinciale e si è impegnata a valorizzare le eccellenze del settore attraverso progetti e iniziative di grande richiamo.

La nostra volontà è quella di proseguire in continuità la strada intrapresa con sempre maggior slancio, ampliando la rete di aziende che sanno di poter trovare in Fipe-Confcommercio un punto di riferimento e nuove prospettive di sviluppo.

Con queste basi più solide e con nuovi stimoli partiamo verso i prossimi quattro anni che ci vedono impegnati fin da subito in iniziative a fianco degli Enti e delle istituzioni del territorio, con i quali vogliamo rafforzare la collaborazione già esistente.

Un primo esempio è il seminario organizzato con USL Toscana Centro, Confcommercio e Isaq Consulting in programma il prossimo 12 Febbraio con il quale vogliamo dare la possibilità agli imprenditori di avere le conoscenze necessarie per gestire igiene alimentare e controlli”.