Prato, nasce il nuovo Sindacato degli Agenti di commercio

Nasce il nuovo sindacato degli agenti di commercio a Prato.

FNAARC-Confcommercio ritrova la propria identità sul territorio pratese grazie ad un gruppo di imprenditori intenzionati a valorizzare e sviluppare la categoria.

Fiorenzo Faggi, agente di commercio nel settore alimentare, è stato nominato presidente del Sindacato pratese FNAARC, affiancato da Fabio Mancini (vice-presidente), agente nel settore pneumatici, Matteo Calabrese, agente nel settore delle calzature, Vincenzo Capurso, agente nel settore della pubblicità, Luciano Marco Mazzaccheri, agente nel settore filati, Enrico Quercia, agente nel settore termoidraulico, Federico Senatori agente nel settore termoidraulico.

Il gruppo è già a lavoro per definire le priorità del settore e fornire agli agenti di commercio della provincia di Prato opportunità di crescita e servizi specifici quali la verifica preventiva del mandati di agenzia, il check-up completo della posizione Enasarco, la gestione e conteggi indennità inerenti la cessazione dei mandati di agenzia ed assistenza sindacale nei rapporti con le ditte mandanti.

Per informazioni contattare la Segreteria del Sindacato: tel. 0574/560701 e-mail prato@confcommercio.ptpo.it (Michela Bruschini).