27/04 appuntamento con Gusta Prato.. a casa!

Mercoledì 27 Aprile, appuntamento con “Gusta Prato…a casa!”.

Ospite della serata presso il Prato City Bar, Erica Liverani, vincitrice di Masterchef 5.

Si aprirà alle ore 19:30 con una degustazione di prodotti tipici con buffet e aperitivo, l’iniziativa realizzata da Confcommercio Pistoia e Prato, Fipe – Sindacato dei pubblici esercizi di Prato, in collaborazione con Vetrina Toscana, rete promozionale della Regione Toscana.

Erica Liverani degusterà le specialità e le ricette preparate dai ristoratori pratesi aderenti all’iniziativa e darà consigli al pubblico presente per riproporre i piatti sulla propria tavola.

Alle ore 20.00 la vincitrice del più noto talent show culinario italiano, presenterà il suo libro “A piccoli passi – La mia cucina stagionale”.

Una serata all’insegna della buona cucina dunque che sarà aperta a tutti gli appassionati di enogastronomia, ai curiosi e a tutti i fan della vincitrice del talent show culinario più noto d’Italia.

I ristoranti pratesi aderenti sono: Ristorante Enoteca Il Decanter, Ristorante Il Capriolo, Ristorante Logli, Ristorante Lo Scoglio, Ristorante Modigliani, Ristorante Villa Le Farnete, Trattoria Il Barroccio.

Sponsor della serata, realizzata con il contribuito de Il Librone e 4M automobili, è il Prato City Bar.

Hanno collaborato Macelleria Mannori, Consorzio Gran Prato, Ais Toscana e Consorzio Vini Carmignano.

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form