Prato, aperte le iscrizioni per diventare Agente di commercio

Aperte le iscrizioni al corso di formazione per Agenti e Rappresentanti di Commercio.

Il percorso, organizzato da Omnia scrl  – Confcommercio, è in partenza a Prato il prossimo 28 Marzo e si sviluppa in 80 ore di aula obbligatorie per legge, nelle quali i partecipanti apprenderanno tutte le nozioni indispensabile per poter svolgere la professione.

Gestire un’impresa di intermediazione commerciale può realmente rappresentare una scelta strategica nel proprio percorso professionale.

Il mercato è sempre in cerca di professionalità qualificate in grado di assumersi la responsabilità commerciale di aree o di settori, capaci di rappresentare le imprese e di allargare il loro raggio di azione.

Questa figura è il motore dell’azienda ed è oggi tanto più importante in un contesto nel quale il principale problema delle imprese è la vendita delle proprie produzioni.

Per questo motivo diventa fondamentale un’attenta preparazione e inquadramento dell’agente di commercio, il quale dovrà essere competente e attento per muoversi sul mercato seguendo le giuste linee imprenditoriali.

Le lezioni si svolgeranno con orario serale, due sere alla settimana.

Per informazioni e per iscrizioni: Confcommercio, sede di Prato -  Via Valentini, 7 c/o Prato City

1. 0574/560701- e-mail v.marini@confcommercio.ptpo.it