Prato, 28 Giugno: seminario per gli agenti immobiliari

Un seminario per comprendere ed essere aggiornati sulle novità normative in materia di contratti di locazione ad uso abitativo a canone agevolato.

Appuntamento mercoledì 28 Giugno alle ore 14:30 nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Prato (Via del Romito, 7) con l’incontro promosso da FIMAA Prato – Sindacato in rappresentanza degli agenti di affari in mediazione della provincia di Prato, Confcommercio e UPPI – Unione Piccoli Proprietari Immobiliari e rivolto agli agenti immobiliari e a tutti coloro che operano nel settore.

 

Dopo i saluti di Emiliano Lai, presidente FIMAA Prato e Riccardo Landini, presidente UPPI Prato, l’avvocato Annamaria Chiappinelli illustrerà le diverse tipologie di contratto ad uso abitativo e le novità introdotte dal Decreto Ministeriale 16/01/2017 in materia di locazioni e canone concordato.

 

A seguire, il Dott. Commercialista Fabio Caselli si concentrerà sulle agevolazioni fiscali previste per privati, società immobiliari e conduttori, prima di lasciare spazio al dibattito con gli imprenditori.

 

L’ingresso al seminario è libero ed è necessaria la prenotazione.

Info: 0574/560701 – prato@confcommercio.ptpo.it

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form