Pistoia, Marchio Ospitalità Italiana 2016/2017: raccolta adesioni

Confcommercio Pistoia e Prato informa che la Camera di Commercio di Pistoia, in collaborazione con ISNART di Roma, ha dato inizio all’assegnazione del Marchio Ospitalità Italiana per l’anno 2016/2017 alle imprese ricettive e ristorative della provincia di Pistoia.

L'adesione al Marchio è gratuita.

Per le imprese partecipanti, il Marchio è una scelta volontaria, annuale e rinnovabile ed è mirato a garantire la qualità del servizio offerto dalle strutture, sia in termini di immagine che di qualificazione del prodotto.

Sono già oltre 80 le aziende della provincia di Pistoia che hanno aderito al progetto negli anni precedenti. Le strutture premiate dal Marchio nella scorsa annualità, entrano di diritto a far parte del progetto anche per l’anno in corso.

Le imprese che otterranno il marchio di qualità 2016/2017 riceveranno un attestato di riconoscimento e un’apposita vetrofania, nonché saranno presenti sull’annuario delle imprese certificate e su tutta la campagna promozionale condotta sia a livello locale che nazionale (uscite su testate giornalistiche, su emittenti televisive, diffusione a borse e fiere del settore).

All’Edizione 2016/2017 saranno ammessi un massimo di nuovi 5 esercizi, appartenenti alle categorie Alberghi, Ristoranti, Agriturismi e Bed & Breakfast.

Le strutture interessate a partecipare, devono inviare l'apposita domanda tramite posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa.pistoia@pt.legalmail.camcom.it. Le domande saranno accolte dalle ore 8:00 del 31 marzo 2016 alle ore 13.00 del 14 aprile 2016.

Per ulteriori informazioni, contattare Confcommercio Pistoia e Prato (Marco Antraciti – tel.: 0573/991556).