Pistoia, Fipe segnala un truffatore in città

Fipe – Confcommercio, il sindacato in rappresentanza dei pubblici esercizi, segnala la presenza in città di un truffatore che sembra aver preso di mira ristoranti e locali.

Il soggetto – probabilmente già noto per fatti simili accaduti in Versilia  una decina di anni fa – si aggira per le attività proponendo cene per grandi numeri di persone in cambio di presunti contributi o sponsorizzazioni e millantando amicizie istituzionali o con fantomatici professionisti del territorio.

Fipe ha inviato una segnalazione all’Arma dei Carabinieri affinché possano intervenire per fermare il truffatore e tutelare i pubblici esercizi pistoiesi.

Allo stesso tempo, invita ristoratori e gestori dei locali a non dare credito a chi si avvicina all’attività con simili proposte o con intenzioni non chiare e a fare attenzione.

Il Sindacato continuerà a tenere alto l’interesse sulla vicenda fino a che questa non sarà risolta. Chi volesse avanzare segnalazioni può contattare la Segreteria Fipe Pistoia: tel. 0573/991589 – m.bruschini@confcommercio.ptpo.it.