Pistoia, formazione gratuita per titolari e addetti del settore turistico

L'agenzia formativa Ascom Servizi di Confcommercio, in partnerariato con altri soggetti territoriali, promuove interventi formativi gratuiti rivolti alle aziende del settore turistico-ricettivo a valere sull'avviso regionale POR 2014-2020 "Progetti formativi strategici relativi alla filiera del turismo e della cultura".

Obiettivo del "Progetto ERMES" è cogliere spunto dall'anno di Pistoia Capitale della Cultura per costruire un nuovo modo per proporsi ai visitatori.

L'iniziativa prevede la formazione di titolari e addetti di imprese, nonché di non occupati interessati a inserirsi nel mondo del lavoro nel settore turistico.

Ascom Servizi raccoglie entro l'11 Novembre le adesioni delle imprese rispetto al catalogo dell'offerta formativa (per scaricarlo clicca qui).
Chi è interessato può compilare i moduli e consegnarli a mano presso gli uffici Confcommercio di Viale Adua 128, oppure può spedire i moduli per fax: 0573/991591 o per email: formazione@confcommercio.ptpo.it