Pescia: bufera sul Teatro Pacini

È bufera sull’avvio dei lavori del Teatro Pacini di Pescia: inaccettabile, per Confcommercio, il continuo ritardo nella messa in atto degli interventi di manutenzione. A rischio la stagione 2016/17.

L’Associazione torna con decisione sulla questione del Teatro per ribadire la necessità di intervenire subito, senza ulteriori ritardi, per la messa in sicurezza della struttura e la conseguente programmazione degli spettacoli.

Perdere l’intera stagione per il secondo anno consecutivo sarebbe un grave danno per l’immagine della città e per le imprese dell’area interessata, già duramente provate dalla perdita di frequentazione subita nell’ultimo anno. 

Dopo le ultime notizie riportate dalla stampa relative ad un imminente inizio dei lavori – che, secondo le comunicazioni ufficiali, sarebbero dovuti partire il 31 Marzo – Confcommercio ritiene indispensabile che gli enti competenti agiscano con urgenza per assicurare il calendario degli spettacoli della prossima stagione, allontanando così i timori di imprese e cittadini. 

Pescia non può permettersi di rimandare ancora un appuntamento tanto importante come quello rappresentato dalla stagione del Teatro Pacini: nessuna giustificazione vale la grave perdita che l’assenza della struttura comporta per la città.

 

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form