PESCIA: al via giovedì 7 luglio le aperture serali dei negozi

Torna l’estate a Pescia e arriva l’appuntamento con le aperture serali dei negozi.

I giovedì sera di luglio si colorano di animazione, shopping e intrattenimento grazie all’iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale di Pescia di Confcommercio con il patrocinio del Comune di Pescia e con il contributo della Banca di Pescia, dei commercianti e degli sponsor del territorio.

Negozi e attività del centro cittadino resteranno aperti fino a mezzanotte per permettere a cittadini e visitatori di passare una serata in compagnia all’insegna del divertimento.

Ognuno degli appuntamenti in programma – giovedì 7, 14, 21 e 28 luglio - sarà contraddistinto da un tema specifico, a cominciare da quello dedicato ai bambini giovedì 7 luglio: puro divertimento con i gonfiabili, uno spettacolo di Frozen a cura della Galaxy Animation, il mago Magico Matteo con illusioni per grandi e piccini, uno spettacolo di Spiderman della Vintage Animation, musica e molto altro ancora. L’animazione partirà da via Cairoli per arrivare fino a via Libero Andretti.

Anche altri i luoghi interessati dall’iniziativa, tra cui Piazza Santo Stefano, Piazza del Grano e Piazza Mazzini che ospiteranno rispettivamente “Acconciature sotto le stelle con apericena” presso il Bar Sport; concerto di musica leggera a cura della “Bullers Wood School” promossa dall’Associazione “Quelli con Pescia nel cuore” ed infine presso la Yogurteria Mary’O il maxischermo permetterà di assistere alle partite del campionato Europeo.

Di seguito tutti gli eventi in programma per gli altri giovedì:

Giovedì 14 luglio:serata a tutto ritmo con zumba, danza del ventre, incontri di kick boxing, salti dal trampolino e molto altro ancora.

In Piazza Santo Stefano – a cura del Bar Sport – si terrà la commedia “Le Tre Marie” messa in scena dalla compagnia teatrale “I mercanti di Parole”.

Giovedì 21 luglio: è la volta delle battaglie medievali di Antiqua Scrima, le auto storiche del Kursaal Car Club, cantanti dal vivo, giochi con il fuoco e lo spettacolo teatrale "Mi ai preso il quore" dei “Perversi e Polimorfi”.

Giovedì 28 luglio: scateniamoci con la danza…tango, balli caraibici, breakdance, prove di atletica e tanto altro ancora.

Il Centro Commerciale Naturale di Pescia ricorda inoltre che nelle serate del 7 e 28 Luglio il centro storico sarà chiuso al traffico e alla sosta dalle ore 20:00, mentre nelle serate del 14 e 21 Luglio dalle ore 19:30.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio al numero 0572/478594.

Si ringraziano:  Giobri New balance, Gymnic Center, Atomik Gym, Atletica Pescia 1946, Agata Sapienza Itinera Tai chi, Karate Kway Pescia,  Lucale  Kick Boxing team, Karate Ninja club,  Pescia Softair, Energy Latin Dance accademy margine coperta,  Dionisia Dance Academy, Jellicle Dance Lucca, Danza del Ventre by Clizia Mannino, Pole Dance by Eva Moretti, Mas Tango,Guarascio Breack Dance, Club Igea fitness, Compagnia Arcieri Pescia, Antiqua Scrima, Que Rico Salsa, Avis sezione Vellano, Croce Rossa Pescia, i volontari della Protezione Civile di Pescia, Sistema difesa personale russa e tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di queste serate.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form