Pescia, al via giovedì 6 Luglio le aperture serali

Torna l’estate a Pescia e arriva l’appuntamento con le aperture serali dei negozi.

I giovedì sera di luglio si colorano di animazione, shopping e intrattenimento grazie all’iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale di Pescia di Confcommercio con il patrocinio del Comune di Pescia e con il contributo della Banca di Pescia e Cascina, dei commercianti e degli sponsor del territorio.

Negozi e attività del centro cittadino resteranno aperti fino a mezzanotte per permettere a cittadini e visitatori di passare una serata in compagnia all’insegna del divertimento e allo shopping visto anche l’inizio dei saldi di fine stagione.

Ognuno degli appuntamenti in programma – giovedì 6, 13, 20 e 27 luglio - sarà contraddistinto da un tema specifico, a cominciare da quello dello sport e della danza.

Al centro di giovedì 6 luglio le esibizioni delle palestre e delle associazioni sportive di zona. L’animazione partirà da via Cairoli per arrivare fino a via Libero Andretti.

Anche altri i luoghi interessati dall’iniziativa, tra cui Piazza Santo Stefano,  in cui le titolari del “Bar Sport” realizzeranno una cocomerata con karaoke.

Di seguito tutti gli eventi in programma per gli altri giovedì:

Giovedì 13 luglio:serata dedicata alla musica, a partire dagli anni 70 fino ad oggi, con esibizione di break-dance e hip-pop. Sarà inoltre presente un’esposizione di moto, Harley Davidson. In Piazza Santo Stefano – a cura del Bar Sport – si terrà un aperisound.

Giovedì 20 luglio: saranno protagonisti i bambini con una serata a tema proprio per loro: lo spettacolo dei burattini, i maghi, lo spettacolo di Star Wars, l’affascinante volo dei rapaci in diretta e il mago in arte d’Artagnan, che quest’anno si è classificato alla prima posizione nel Guinnes dei primati, per il bruco di bolle più lungo realizzato. In Piazza Santo Stefano – a cura del Bar Sport – si terrà il burraco sotto le stelle.

Giovedì 27 luglio: riprenderà il tema della prima serata, si esibiranno quindi le palestre e le associazioni sportive, mentre in Piazza Santo Stefano si terrà l’evento, sempre a cura del Bar Sport, “Spritziamo ballando”.

Il Centro Commerciale Naturale di Pescia ricorda inoltre che nelle serate del 6 e 27 Luglio il centro storico sarà chiuso al traffico e alla sosta dalle ore 19:30, mentre nelle serate del 13 e 20 Luglio dalle ore 20:00.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio al numero 0572/478594.

Si ringraziano:  Giobri New balance, Gymnic Center, Atomik Gym, Agata Sapienza Itinera Tai chi, Karate Kway Pescia, Ready palestra Montecatini, Lucale  Kick Boxing team, Karate Ninja club, Energy Latin Dance accademy margine coperta,  Dionisia Dance Academy, Delirio Salsero, Danza del Ventre by Clizia Mannino, Pole Dance by Eva Moretti, 84 Fitness Pescia, Que Rico Salsa, Avis sezione Vellano, Croce Rossa Pescia, i volontari della Protezione Civile di Pescia, e tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di queste serate.