Pescia, tariffazione e riqualificazione del mercato dei fiori

Meccanismi di tariffazione e riqualificazione del Mercato dei fiori sono stati i temi al centro dell’incontro che si è svolto venerdì scorso fra un gruppo di operatori del Mefit e Confcommercio, presso la sede dell’Associazione di Pescia.

La riunione è stato un momento utile per confrontarsi e condividere opinioni e pensieri riguardo la tariffazione del mercato e vari argomenti vicini ai meccanismi del commercio che necessitavano un chiarimento.

Un momento doveroso che Confcommercio ha richiesto anche in seguito alla circolazione di notizie che parlavano di una “giungla di tariffe” all'interno del mercato dei fiori e di non eque condizioni applicate agli operatori.

Dall’incontro sono emerse posizioni condivise da una buon numero di operatori e soprattutto è apparsa evidente la volontà di innescare meccanismi di collaborazione per il futuro del mercato e inevitabilmente per le imprese che di esso fanno parte.

Riqualificare il Mefit è una priorità per Pescia che non può più essere rimandata: per questo Confcommercio, insieme agli operatori del settore, intende impegnarsi per portare avanti azioni volte a riqualificare il mercato dei fiori che rappresenta il cuore pulsante di una parte importante dell’economia locale.

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form