Pasqua 2020: a Prato il pranzo arriva a casa

Il pranzo di Pasqua 2020 arriva direttamente a casa con il servizio delivery dei ristoranti di Prato e provincia.

Sempre più numerose le attività del territorio che hanno scelto questa soluzione per regalare alle famiglie del territorio un menù d’eccezione da gustare fra le mura di casa per una giornata speciale.

 

È ciò che emerge dall’indagine svolta da Fipe-Confcommercio – la Federazione in rappresentanza dei pubblici esercizi nella provincia di Prato – fra i propri associati, evidenziando un incremento del numero di attività che utilizza il servizio a domicilio soprattutto in vista della Pasqua.

 

La consegna a domicilio è infatti l’unica modalità di lavoro finora consentita dal Governo al settore, uno dei più colpiti dal lockdown stabilito per la gestione dell’emergenza Covid-19 che da un mese ha ridotto, se non del tutto bloccato, l’attività.

 

E se fino allo scorso anno si era consolidata fra gli italiani la tendenza ad andare a pranzo fuori per Pasqua con la famiglia o con gli amici, quest’anno le misure di contenimento non lo permetteranno.

 

Da qui nasce l’esigenza del settore di trovare una soluzione alternativa per essere presente durante uno dei momenti di Festa tradizionalmente più ricercati da parte dei propri clienti.

 

Spazio quindi a menù di Pasqua di ogni tipo: dalla tradizione all’innovazione, da varietà di terra a piatti di mare accompagnati, fra le altre cose, da vini e bevande ad hoc.

 

Ma non solo. Numerose le attività che organizzano consegne speciali anche per il lunedì di Pasquetta con l’intento di mantenere vivo lo spirito delle Festività per l’intero weekend.

 

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form