Ottici e optometristi a lezione di Web Marketing

Ottici e optometristi a lezione di web marketing con il seminario promosso da Federottica-Confcommercio Pistoa e Prato in collaborazione con Lotrèk.

 

L’appuntamento è per lunedì 9 Aprile dalle 9:00 alle 13:00 nella sede di Prato di Confcommercio – via Valentini, 7 c/o Prato City – e sarà l’occasione per far conoscere ai presenti gli strumenti e le corrette modalità di utilizzo dei canali social.

 

Al centro del seminario saranno le tecniche e le strategie da adottare sui social da parte degli ottici e degli optometristi per incrementare le vendite e farsi conoscere dal proprio pubblico. Scegliere i mezzi più adatti, anche in base alla località in cui è ubicato l'esercizio commerciale, e gestire la presenza sui social media in modo efficace, aiuta notevolmente a incrementare le vendite in un negozio.

Per capire come agire nel modo corretto, saranno affrontate le differenze e peculiarità di ciascun social network, le possibilità di raggiungere il pubblico sul territorio con le Campagne Local Advertising ed evitare di sprecare il proprio budget, saranno analizzati gli errori di rilievo delle aziende sui social e saranno date indicazione per raggiungere i propri clienti nel mondo digital.

 

Per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria Federottica-Confcommercio Pistoia e Prato:
tel. 338/7803019 - l.lenzini@confcommercio.ptpo.it 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form