Obiettivo Pistoia al TTG Travel Experience di Rimini

Dal 9 all'11 ottobre Obiettivo Pistoia sbarca con un proprio stand interamente personalizzato al TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. È l’unica fiera in Italia totalmente b2b ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali. L’ ultima edizione ha registrato la presenza di 73.821 operatori professionali e 2.850 espositori.

Obiettivo Pistoia, di cui il soggetto attuatore è un'ATI (associazione temporanea di imprese) costituita da tre enti, il Consorzio turistico città di Pistoia (che ne è il capofila), il Consorzio APM per la montagna pistoiese, Toscana Turismo e Congressi, che si propone come mission la valorizzazione di Pistoia e il suo territorio come destinazioni turistiche attrattive per i nuovi “city users”, si è già attivato per la tappa di Rimini sviluppando contatti importanti e fissando appuntamenti con diversi operatori (soprattutto Tour Operator) italiani e stranieri. L'obiettivo stavolta è quello di catalizzare l'attenzione di agenzie e tour operator che

possano inserire Pistoia come tappa nei loro viaggi organizzati in Toscana. Per incuriosire e attirare l'attenzione, lo stand di Obiettivo Pistoia punterà sui nuovi strumenti di comunicazione, ma anche su pacchetti molto esemplificativi per far vedere le esperienze che il territorio di Pistoia, provincia e montagna pistoiese offre al moderno city user.

Obiettivo Pistoia è promosso da Confcommercio Pistoia e Prato e Confesercenti Pistoia, e finanziato da Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Camera di Commercio di Pistoia e Comune di Pistoia.

Lo stand di Obiettivo Pistoia sarà collocato sotto l'area espositiva di Toscana Promozione, padiglione A5.