Nasce la delegazione Confcommercio di Poggio a Caiano

Un gruppo di imprenditori sarà punto di riferimento sul territorio per il terziario

Nasce la delegazione Confcommercio di Poggio a Caiano.

A comporre il nuovo gruppo sono Cavalieri Cristina del Bar Cavalieri, Martini Valerio del Ristorante il Falcone, Nardi Nadia di Greenrose, Schiavetti Claudia del negozio Mantellassi, Tampucci Marilena di Benetton, Vito Gennaro della Pasticceria Delizia e Zuanetto Marco dell’Agenzia Prima.

Prende quindi forma una nuova unione fra gli imprenditori del territorio, spinti – fra le altre cose – dall’esperienza positiva del progetto sul Natale che ha riportato le luminarie nel territorio di Poggio a Caiano dopo molti anni.

La neo costituita delegazione, ha il compito di rappresentare le aziende del terziario di Poggio a Caiano, facendosi portavoce nei confronti di Enti e Amministrazioni, con idee e progetti mirati allo sviluppo del tessuto economico e commerciale locale.

Si rafforzano, quindi, la presenza e i valori di Confcommercio sul territorio della provincia di Prato dove gli stessi imprenditori saranno punto di riferimento per i colleghi e si impegneranno per rappresentare uno stimolo alla crescita del tessuto di Poggio a Caiano.

A breve si terrà una riunione operativa per dettagliare il programma di mandato del gruppo di lavoro: iniziative ed eventi, futuro del centro storico, imposte, viabilità saranno alcuni dei temi attenzionati dal gruppo di lavoro.

“Invitiamo – commenta Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato – gli imprenditori di Poggio a Caiano a contattare i colleghi membri del gruppo di lavoro e gli uffici dell’associazione per qualsiasi esigenza possano avere; la delegazione infatti è uno strumento importantissimo per valorizzare tutte le imprese del comune di Poggio a Caiano indipendentemente dalla loro tipologia merceologica o dalla loro posizione geografica nel comune Poggese”

Gli uffici dell’Associazione sono a disposizione delle imprese interessate e contattabili al numero 0574/560701 e 334/8060570 – referente Matteo Marianeschi, responsabile dell’area territoriale pratese.