Montecatini, incontro con i candidati a Sindaco

Confcommercio incontra i candidati a Sindaco di Montecatini Terme in vista delle elezioni amministrative di fine maggio.

L’appuntamento è per martedì 21 Maggio alle ore 14.30 nella Sede Confcommercio di Montecatini Terme (Via U. Foscolo, 4), quando i 3 candidati si confronteranno sui temi di principale interesse per le imprese, individuati dalla neo-rinnovata delegazione locale di Confcommercio.

Prioritari fra questi i progetti e le azioni che i futuri amministratori intenderanno mettere in campo per potenziare la sicurezza e contrastare l’abusivismo commerciale sul territorio e per promuovere il turismo. Inoltre saranno toccati gli argomenti relativi all’introduzione di agevolazioni sulla Tari,  al raddoppio ferroviario e alla sosta breve gratuita.

Ad aprire l’incontro – moderato da un giornalista locale e rivolto agli imprenditori del territorio – sarà Nicola Pieri, presidente della Delegazione Confcommercio di Montecatini Terme.

Saranno presenti i candidati (in ordine alfabetico) Luca Baroncini, coalizione Centro Destra (Liste Forza Italia, Lega Salvini Premier e Giorgia Meloni Fratelli d’Italia), Simone Magnani,  Monvimento 5 stelle, Ennio Rucco, coalizione Centro Sinistra (Liste Pd e Montecatini Si).